Chi siamo

“La nostra storia, familiare prima, aziendale poi, è da sempre legata al campo estetico e medico-estetico. Siamo liete di portare avanti l’impegno di nostro padre e che il nostro cognome sia da trent’anni sinonimo di affidabilità, serietà e professionalità, riconosciute in tutto il mondo”

 
G. Trading Company, realtà fondata da Marina e Isabella Guillaume, mette a frutto gli oltre trent’anni di esperienza acquisiti nel campo della produzione e nella distribuzione di dispositivi elettromedicali proposti al mercato con il marchio MBE.
MBE Medical Division è l’area medicale di G. Trading Company focalizzata sulla medicina estetica, dermatologia, ginecologia estetica, ortopedia e riabilitazione.
 
Dispositivi medici sicuri ed efficaci, tecnologie all’avanguardia e soluzioni minimamente invasive: questo è l’approccio MBE.
 
La gamma di apparecchiature MBE per il trattamento di inestetismi e patologie cutanee comprende:
 
Oxy Xtra Med: dispositivo per trattamenti di Propulsione d’Ossigeno® viso e corpo. Oxy Xtra Med è la sola apparecchiatura nel mercato dotata di:
- Oxyneedling®  combinazione unica tra Propulsione d’Ossigeno® e microneedling verticale
- Propulsione di Ossigeno Viso e Corpo: ossigeno puro pressurizzato ad oltre 2 atmosfere
 
Venusian CO2 Therapy: dispositivo medicale di Classe IIb per trattamenti di Carbossiterapia viso e corpo.
Venusian è la sola apparecchiatura nel mercato dotata di:
- Sonda ginecologica
 
L'utilizzo combinato di carbossiterapia (Venusian CO2 Therapy) e Propulsione di Ossigeno® (Oxy Xtra Med) ha permesso a MBE di sviluppare alcuni protocolli innovativi:
 • Gas Vaginal: ringiovanimento vulvo-vaginale
 • Gas Contouring®: body contouring.
 • Gas Antalgik: terapia del dolore
 
Micro Pen: dispositivo automatico per microneedling verticale. Dotato di un esclusivo sistema “anti flow” riduce a zero i rischi di contaminazione.
 
Ultrasonic Power: spatola ultrasonica per la pulizia profonda di viso, collo e decolleté e veicolazione dei principi attivi applicati.
 
Peeling: Trattamento di rivitalizzazione non invasivo, senza aghi e indolore. Un peeling rivitalizzante in forma di gel fluido a base di acido tricloroacetico (TCA) con diverse percentuali, acido mandelico e acido cogico. Utilizzabile tutti i mesi dell’anno.
 
Linea: cosmeceutici prodotti in soluzioni sterili, antiossidanti, senza parabeni a pH controllato e prodotti seguendo lo standard farmaceutico.
 
Linea cosmeceutica I’magine: Filler Serum, Whitening Serum, Calming Lotion, Vita
Lotion, ecc. ecc.

 

© MBE Medical Division